Blue Invest in the Mediterranean 2019. Opportunità d’incontro tra idee innovative e investitori

Cresce l’attesa per Blue Invest in the Mediterranean 2019, evento di matchmaking che riunisce gli innovatori e la comunità finanziaria per sviluppare in modo sostenibile la Blue Economy del bacino del Mar Mediterraneo, proteggendo al tempo stesso le sue risorse marine.

L’OCSE prevede che l’economia marittima globale crescerà al doppio del tasso dell’economia tradizionale entro il 2030. Il potenziale dell’economia blu per la crescita sostenibile e la creazione di posti di lavoro nel bacino del Mediterraneo può svolgere un ruolo significativo nella stabilizzazione della regione, salvaguardando al contempo la sua unica capitale naturale e culturale.

Come realizzare questo potenziale? In che modo tecnologia, innovazione e creatività possono unirsi alla finanza? Sarà possibile scoprirlo a Blue Invest in the Mediterranean 2019!

Relatori di fama internazionale si alterneranno nei vari convegni in programma. Incontri bilaterali personalizzati, creazione di network tra potenziali clienti, investitori, innovatori, fornitori di servizi di supporto e responsabili politici.

Si tratta di una imperdibile opportunità per chi è alla ricerca di progetti sui quali investire e chi invece è alla ricerca di investitori. Blue Invest in the Mediterranean 2019 offre la possibilità di trovare un partner pronto a trasformare un progetto in una grande opportunità di business.

L’appuntamento è per il 24 gennaio 2019 presso The Westin Dragonara Resort, Malta