Più di 1.800 aziende attese al Seafood Expo Global 2017
In evidenza

18 Aprile 2017
Author :  

L'edizione 2017 di Seafood Expo Global/Seafood Processing Global sarà caratterizzata da più di 1.800 aziende espositrici provenienti da 79 paesi, secondo Diversified Communication, che organizza l’evento, la più grande di sempre in termini di spazio espositivo.
L'evento, giunto alla venticinquesima edizione, si terrà a Bruxelles dal 25 al 27 aprile su uno spazio espositivo di 38.350 metri quadrati.

“Siamo entusiasti di celebrare la venticinquesima edizione di un evento che unisce il settore ittico globale sotto lo stesso tetto e di costatare una crescita continua anno dopo anno,” ha detto Wynter Courmont, direttore di Diversified Communication. “Ogni anno, questa esposizione continua ad offrire un'eccellente opportunità di fare rete tra la comunità internazionale del settore ittico, e di conoscere tutte le novità a livello globale.”

In oltre 70 padiglioni saranno presentate le novità di quest'anno. Tra i nuovi Paesi presenti Costa Rica, Cipro, Myanmar, Romania e Venezuela.
L'esposizione porterà migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo ad incontrarsi con nuovi e storici fornitori, conoscere le tendenze emergenti e discutere le sfide e i successi del settore. Presenti quindi a Bruxelles operatori di ristoranti, supermercati, alberghi, servizi di catering, importatori, distributori, mercati di pesce e molte altre figure legate alla filiera.

Seafood Processing Global aprirà le porte ai processi di lavorazione e al confezionamento dei prodotti a base di pesce e alle attrezzature ed apparecchiature utilizzate dall'industria ittica.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…