Aromatica. Gambero, ombrina e bottarga nel viaggio gastronomico di Fabio Groppi
In evidenza

19 Aprile 2017
Author :  

I sapori, i colori e i profumi della Sardegna saranno i protagonisti, dal 18 aprile al 17 maggio, del percorso di degustazione proposto dallo Chef Fabio Groppi per Aromatica Restaurant Lounge Bar, il concept del Gruppo CIR food per l’alta ristorazione in collaborazione con CHIC, Charming Italian Chef.

Lo Chef del Ristorante Escargot di Costa Rei (CA) porterà a Milano i prodotti tipici della Sardegna attraverso piatti raffinati e preparati con materie prime d’eccellenza. Il 18 e 19 aprile, inoltre, Fabio Groppi sarà protagonista a pranzo e a cena di coinvolgenti showcooking.

Dopo Marco Sacco, Enrico Gerli e Matteo Maenza, Fabio Groppi è il quarto protagonista del ‘palinsesto gastronomico’ mensile di Aromatica, il locale inaugurato recentemente all’interno di Scalo Milano City Style a Locate di Triulzi. Un ristorante dove, grazie alla collaborazione con CHIC, ogni trenta giorni è possibile assaporare menù sempre nuovi e diversi, curati da importanti interpreti della cucina italiana che hanno il compito di promuovere i sapori e la cultura del cibo portando in un unico luogo le diverse cucine regionali.

Il viaggio gastronomico del menù degustazione dello Chef Groppi è caratterizzato da gamberi rossi, ombrina e bottarga.

Presso l’area Lounge Bar gli amanti dei cocktail e dei mix più ricercati potranno degustare ottimi drink realizzati dal bartender Alessandro Cecchetti assaporando il cicchetto Tacos di Carasau con spuma di sedano e bottarga, ideato dallo Chef Groppi.

L’esperienza di gusto di Aromatica cambia ed evolve non solo ogni mese ma anche durante la giornata. Il locale propone, infatti, un palinsesto di momenti enogastronomici unici: gustose colazioni, deliziosi pranzi e light lunch, ricercati aperitivi e raffinate cene gourmand.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…