Cooperazione nel settore dell’acquacoltura tra Iran e Russia
In evidenza

20 Aprile 2017
Author :  

L'Iran e la Russia hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per meglio cooperare nel settore dell'acquacoltura. Il protocollo d'intesa è stato firmato da Hassan Salehi, il capo della Organizzazione della pesca dell'Iran, e Vasily Sokolov, il vice capo della Agenzia federale russa per la pesca.

Iran e Russia collaboreranno per le attività commerciali e di ricerca in acquacoltura, e dato il grande mercato russo, il terreno è preparato per incrementare le esportazioni di pesce nel paese vicino. Inoltre, si è convenuto che le due parti prepareranno il terreno per l'importazione di pesci provenienti dalla Russia.

L'Iran sarà presente al Russian Fisheries Forum and Seafood Expo Global, che si terrà a San Pietroburgo nel mese di settembre, e la Russia parteciperà all’Iran's International Fisheries and Seafood Industry Exhibition che si terrà in Iran a partire dal mese di ottobre.

160 Views

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…