Novità per il settore della pesca in Friuli Venezia Giulia
In evidenza

11 Agosto 2017
Author :  

Ieri è entrata in vigore nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la legge regionale n. 31/2017 che ha introdotto numerose innovazioni anche nei settori di competenza della Direzione centrale risorse agricole, forestali e ittiche.

Per quanto attiene il settore della pesca è stata semplificata, anche con finalità di contenimento dei costi a carico delle imprese, la disciplina per la determinazione dei canoni delle concessioni per l’allevamento di molluschi bivalvi nella laguna di Marano – Grado, e sono state introdotte alcune disposizioni per regolare l’attività dei bilancioni di pesca già esistenti.

Il legislatore ha trattato anche il settore della pesca sportiva prevedendo di sospendere il rinnovo degli organi dell’Ente tutela pesca, ora in scadenza, al fine di approvare entro breve la legge di riforma dell’Ente e della disciplina della pesca nelle acque interne.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…