FEAMP, alla Scozia 9,3 milioni di euro
In evidenza

17 Agosto 2017
Author :  

Le attività di pesca, acquacoltura e trasformazione in Scozia riceveranno una quota di 9,3 milioni di euro destinati a rafforzare la crescita e proteggere i posti di lavoro nelle comunità costiere.

È stato confermato dal governo scozzese che l'ultimo turno del FEAMP fornirà 86 progetti che consentiranno alle imprese di aggiornare o ammodernare le attrezzature in tutto il paese.

Annunciando i dettagli del finanziamento, Fergus Ewing, Segretario di Gabinetto per l'economia e gli affari rurali, ha affermato che l'economia rurale della Scozia ha svolto un ruolo cruciale nel sostegno alle comunità. "Questo supporto aiuterà a trasformare le imprese per espandere e migliorare il loro lavoro e rendere le routine quotidiane dei pescatori più semplici e sicure, migliorando la qualità dei propri prodotti e consentendo loro di sviluppare metodi più rispettosi dell'ambiente", ha affermato.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…