Successo considerevole per il primo Stranraer Oyster Festival
In evidenza

14 Novembre 2017
Author :  

Il recente rapporto di impatto economico e sociale ha evidenziato che la prima edizione della tre giorni dello Stranraer Oyster Festival, che si è tenuto a Stranraer, nella Scozia del sud, ha generato un impatto economico considerevole.

Circa 10.000 persone hanno visitato la città durante l'evento che si è svolto dal 15 al 17 settembre scorso. Romano Petrucci, uno degli organizzatori, ha dichiarato che il grande successo del festival è frutto di un intenso lavoro di squadra.

Il presidente dello Stranraer Development Trust (SDT) ha aggiunto: "Stiamo guardando al futuro per stabilire una nuova data per il nostro prossimo festival. La prima edizione dello Stranraer Oyster Festival ha catturato l'immaginazione del pubblico e, con un superbo programma di eventi, è riuscito ad attirare migliaia di visitatori celebrando in questo modo l'eccellenza del territorio rappresentata dalle ostriche autoctone, pescate in modo sostenibile, e il patrimonio culturale e costiero di Stranraer".

La SDT ha garantito che esaminerà i risultati completi del report di impatto economico e sociale al fine di garantire un "futuro sostenibile" per l'evento.

323 Views
Tag :

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…