Carrefour. Crostacei e molluschi vivi nelle case dei cinesi in 24 ore
In evidenza

11 Gennaio 2018
Author :  

La catena di supermercati francese Carrefour consente ai suoi clienti cinesi di preordinare crostacei e molluschi vivi dall'estero e promette la consegna diretta nelle case dei clienti entro 24 ore.

Il nuovo servizio, che il rivenditore ha introdotto in via sperimentale a dicembre, sembra essere un gioco per i consumatori cinesi ad alto reddito, che hanno favorito lo shopping online di giganti del commercio come JD.com, Tmall.com e Yihaodian.com.

Per invogliare i clienti a provare il servizio, Carrefour ha tagliato il prezzo di uno dei suoi prodotti, l’aragosta "Boston" da CNY 109 (13,91 euro) a 68,80 CNY (8,78 euro).

"Senza uscire dalla porta, i clienti possono sperimentare lo shopping dei supermercati in modo comodo e veloce", fa sapere la società.

Il servizio inizialmente sarà limitato a Pechino e Shanghai, ma l'intenzione è di estenderlo in 18 città cinesi. Per fare ciò, Carrefour sta collaborando con Meituan, specialista della consegna pasti online, e con Baidu il principale motore di ricerca su Internet in Cina.

278 Views

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…