UNCI Agroalimentare: soddisfatti per l’impegno dimostrato dal Governo ma ora seguano i fatti
In evidenza

08 Febbraio 2018
Author :  

L’annuncio fatto da MiPAAF e Ministero del Lavoro di essere in procinto di emanare una circolare esplicativa delle modalità applicative dello sgravio contributivo che la legge di bilancio 2018 fissa al 45,07%, dimostra che grazie alle nostre sollecitazioni si è riusciti a sventare la protesta della categoria che avrebbe verosimilmente bloccato tutte le marinerie italiane.

"La reazione dei ministeri di Agricoltura e Lavoro dimostra che la nostra fermezza e determinazione che avrebbero portato ad un punto di non ritorno e il conseguente stato di agitazione del settore pesca ha prodotto un risultato significativo e importante. Tuttavia, nonostante l’impegno assunto dai due dicasteri soddisfi la nostra compagine ora servono i fatti. Restiamo in attesa di sviluppi de dimostrino in concreto l’impegno assunto.”

Così il Presidente di UNCI Agroalimentare, Gennaro Scognamiglio.

470 Views

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…