Packaging Première. Torna a Milano l’esposizione dedicata al packaging di lusso
In evidenza

14 Maggio 2018
Author :  

É tutto pronto per la seconda edizione di Packaging Première, l’unico evento in Italia dedicato al packaging di lusso, che torna a Milano dal 15 al 17 maggio in una nuova e più ampia location.

A ospitare l’esposizione sarà infatti il MiCo Milano Congressi, uno spazio polifunzionale, conosciuto nel panorama fieristico per importanti manifestazioni e convegni di settore. La struttura si inserisce nella cornice del moderno e rivitalizzato quartiere di CityLife, già noto per la firma di architetti famosi e sede del più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia.

Negli 8000 mq di spazio saranno 203 gli espositori presenti, di questi 106 per la prima volta, provenienti da 12 paesi. Nei tre giorni di manifestazione ampio spazio verrà dedicato ai 17 convegni che vedranno il coinvolgimento di importanti rappresentanti dei vari settori e che approfondiranno le diverse aree tematiche dell’evento: “cosmetica e fragranze”, “eccellenze alimentari” e “wine & spirits”.

“Il numero degli espositori è raddoppiato rispetto alla prima edizione e siamo molto soddisfatti di questo grande risultato. Questo ci fa capire sempre di più quanto il packaging sia ormai diventato un elemento imprescindibile e fondamentale in tutti i settori” – spiega Pier Paolo Ponchia, fondatore e presidente di Packaging Première – Tra le novità di quest’anno, oltre alla location rinnovata, i numerosi convegni con importanti professionisti di alto livello. Tutto questo fa di Packaging Première un evento esclusivo unico nel suo genere”

Se la prima edizione - 96 espositori in rappresentanza di 100 aziende, di cui il 25% estere - si è chiusa con più di 3000 visitatori, la seconda punta a consolidare il ruolo della manifestazione, già unica nel suo genere in Italia, anche a livello internazionale: non una fiera, ma un punto d’incontro privilegiato tra designer, produttori e grandi brand del settore lusso che riconoscano nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dell’alto di gamma.

178 Views

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…