Josh Brolin posa per Fishlove a favore della pesca sostenibile
In evidenza

16 Maggio 2018
Author :  

L’attore hollywoodiano Josh Brolin si spoglia nudo e scambia armi pesanti per un Wahoo hawaiano per promuovere la pesca sostenibile nei mari. Brolin è armato con una mitragliatrice (Wahoo hawaiano) come il cattivo che viaggia nel tempo nell'ultimo film di supereroi Deadpool 2.

Josh Brolin per l’occasione ha scambiato le armi pesanti con un pesce Wahoo hawaiano a favore di una nuova campagna Fishlove, per contribuire a far conoscere il movimento globale che mira a porre fine alle pratiche distruttive di pesca e promuovere la pesca sostenibile.

Brolin, che è attualmente sul grande schermo con Thanos in The Avengers: Infinity War, è raffigurato seduto su uno sgabello di legno con in mano il lungo pesce.

Non è l'unica celebrità ad essere stat fotografata nuda con creature marine in via di estinzione, e si unisce a personaggi come Helena Bonham Carter, Gillian Anderson e Richard E Grant tra circa 100 altri. Fra i testimonial della campagna ci sono anche due italiani, il velista Giovanni Soldini e la conduttrice Paola Maugeri.

La pesca eccessiva e il cambiamento climatico stanno mettendo sotto pressione gli stock ittici e minacciando la salute degli ecosistemi oceanici e la sicurezza alimentare.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…