Nuovo look internet per COAM

12 Luglio 2016
Author :  

L’Azienda Coam non si ferma mai ed inseguendo il binomio tradizione ed innovazione rifà il look al proprio sito internet. Da oggi è infatti online all’indirizzo www.coamspa.it un sito internet più semplice e intuitivo, per dare maggior rilievo alle proprie specialità di mare a marchio Scandia e di terra con il marchio Le Conserve di Morbegno.

Le specialità COAM diventano le vere protagoniste e con loro anche il processo di lavorazione e di produzione. Dalla Homepage si potrà accedere facilmente al negozio online, ai prodotti e alle novità tramite la sezione delle news. Per ogni specialità COAM troverete inoltre informazioni e approfondimenti sulla materie prime utilizzate, gli ingredienti e sul ciclo di lavorazione oltre a suggerimenti utili nutrizionali e di consumo.

Anche le pagine dedicate allo shopping online sono state aggiornate con una grafica più chiara e una maggiore usabilità. Realizzato con la tecnica del Responsive Web Design, sarà possibile navigarlo, oltre che su PC, anche su tablet e smartphone rendendone disponibili i contenuti in mobilità. Presto online anche il BLOG ilsalmoneselvaggio.it che COAM dedica interamente alle proprie specialità ma in particolare al suo prodotto di pregio: il salmone selvaggio d’Alaska.

Curiosità, approfondimenti, ricette tutto fruibile in modo semplice, veloce e con una grafica accattivante. Dal 1964 Coam è presente sul mercato prima con le conserve vegetali e poi negli anni ’70 con il Salmone Selvaggio dell’Alaska e le altre specialità ittiche. Un’attenzione particolare è sempre stata rivolta alla sostenibilità ambientale, ai metodi di produzione e alla qualità del prodotto finale. Con il nuovo sito Coam vuole mostrarvi la passione e il lavoro di ogni giorno facendovi entrare nel vivo di ogni specialità. Seguite Coam anche sui canali Social di Facebook, Twitter e Youtube.

546 Views
Tag :

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…