Certificazione Friend of the Sea per l’azienda spagnola Laboratorio de Complementos Nutritionales
In evidenza

03 Aprile 2017
Author :  

Laboratorio de Complementos Nutritionales (LCN), azienda specializzata nella produzione di oli e integratori alimentari con sede a Barcellona, ha recentemente ottenuto la certificazione Friend of the Sea per l’utilizzo esclusivo di prodotti provenienti dalle scorte sane di una varietà di specie, tra cui alici, sardine, calamari e tonno.

LCN riceve materie prime da aziende peschiere certificate Friend of the Sea, che operano in diverse aree del Artico, Atlantico, Oceano Indiano e Pacifico dove gli stock ittici non sono sovrasfruttati.
Inoltre, la presenza di un sistema di tracciabilità specifico assicura che i prodotti certificati rispettino i requisiti di certificazione, escludendo la possibilità di un mix con prodotti non certificati.
“La nostra azienda è da sempre impegnata ad offrire un prodotto di ottima qualità ai nostri clienti”, spiega Belinda Álvarez, Direttore Generale di LCN. “La certificazione Friend of the Sea per i nostri prodotti Omega - 3 è un'ulteriore conferma del nostro impegno a supporto della sostenibilità e protezione dei nostri oceani”.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…