Pesce. Buono anche quello congelato, facile da acquistare online
In evidenza

11 Aprile 2017
Author :  

Includere pesce nella dieta, non ci permette solo di consumare cibo delizioso, ma anche di ottenere grandi vantaggi per il nostro corpo. E, contrariamente a quanto si possa pensare, anche il pesce congelato, così come quello fresco, offre grandi benefici per il mantenimento ottimale del nostro stato di salute.
Gli acidi grassi omega 3 aiutano a sviluppare il cervello e contribuiscono fortemente a rendere il nostro corpo più sano. Mangiando pesce aiutiamo il cervello, manteniamo il cuore sano, miglioriamo la qualità della pelle e lo sviluppo dei nostri muscoli.
Il pesce congelato è eccezionalmente ricco di altri nutrienti come vitamine e minerali. Zinco, potassio, fosforo e iodio. Il pesce è anche una grande fonte di vitamina del gruppo B. La vitamina B riduce la possibilità di attacchi di cuore, è un valido aiuto per la sindrome premestruale, stress, malinconia e ansia.

I prodotti ittici sono poi a basso contenuto di grassi, aiutano a mantenere basso il livello del colesterolo e il peso sotto controllo.

Oggi poi acquistare pesce è diventato davvero semplice. Online l’offerta è davvero vastissima, spesso la gamma di prodotti a base di pesce che si possono acquistare online è più ampia di quella tra cui si può scegliere in un supermercato. 

I dati resi noti da Ecommerce Foundation, relativi allo scorso anno, tracciano un quadro incoraggiante per gli acquisti online. In Italia e in Europa sono sempre di più gli e-shoppers, con un primato che rimane al Regno Unito, nazione che occupa il terzo posto nel mondo come mercato online. 

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…