“Le Regionali”, le fresche e leggere insalate di tonno Rizzoli Emanuelli
In evidenza

19 Luglio 2016
Author :  

 

Due ricette tipiche della tradizione gastronomica italiana, Ligure e Toscana con verdure e legumi selezionati per dar vita alle Insalate di Tonno “Le Regionali” le uniche con filetti di tonno di alta qualità.

Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata da 110 anni nella produzione di conserve ittiche premium, arricchisce le linea Classica con “Le Regionali”, appetitose insalate con filetti di tonno di alta qualità. Due ricette della tradizione regionale italiana che uniscono il sapore fresco del tonno con la miglior selezione di legumi e verdure. Equilibrate e ricche di gusto: l’insalata alla Ligure abbina tonno con patate, fagiolini e olive mentre la “Toscana”, dal gusto più deciso, propone fagioli neri e cannellini, ceci, carote, olive e peperoni. Naturali e gustose, le Insalate di Rizzoli Emanuelli sono senza conservanti né additivi, racchiuse in un pratico contenitore da 160g già dotato di forchettina e coperchio richiudibile, subito pronte da mangiare. Fonte di proteine, sono ideali da consumare in ufficio, al parco, al mare o in montagna per una pausa pranzo o una cena veloce senza dover rinunciare alla qualità e a un equilibrato apporto di nutrienti. Le Regionali sono una specialità gastronomica frutto di una lavorazione artigianale che avviene nel rispetto della tradizione di famiglia, dell’alta qualità delle materie prime e di un’innovazione a 360° sia di prodotto che di packaging. Disponibili in Grande Distribuzione al prezzo indicativo di 3 euro. 

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…