OCME e ROBOPAC: accordo societario per ed essere più vicini a clienti e System Integrator
In evidenza

04 Maggio 2017
Author :  

Robopac e Ocme hanno perfezionato un accordo societario con l’obiettivo di sviluppare una strategia di crescita aziendale con una chiara visione internazionale “local for local”, per essere sempre più vicini ai clienti e ai System Integrator e per diventare un sicuro ed affidabile partner nei principali mercati del mondo.

Le aziende sono presenti anche con attività produttive e con centri di assistenza post vendita locali in: Usa, Brasile, Cina, Messico, Uk, Spagna, Francia, Germania, Russia oltre che in Italia, nel cuore della “Packaging Valley”.
Grazie a quest’accordo strategico, le due aziende rafforzano la leadership nel settore macchine per packaging relativamente alla propria gamma prodotti, ponendosi come mission di servire al meglio in tutto il mondo sia i clienti finali sia i System Integrator, con macchine tecnologicamente performanti e un servizio post vendita di primo livello.

Le dimensioni aziendali garantiscono inoltre alle due realtà una capacità di innovazione sempre più elevata per rispondere ad ogni esigenza produttiva, oltre ad assicurare un presidio completo dei mercati mondiali.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…