Sostenibilità per Despar. Tonno in scatola certificato Friend of the Sea
In evidenza

27 Luglio 2017
Author :  

In un’ottica di maggiore sostenibilità, Despar Italia annuncia il rilancio di tutta la linea del tonno in scatola a marchio Despar. Il prodotto ha ricevuto le certificazioni Friend of the Sea e Dolphin Safe. Il consorzio, che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar, ha infatti deciso di proporre due varietà: il tonno pinna gialla (yellowfin) e il tonno striato (skipjack), per limitare l’impatto sulle singole specie e di impiegare solo tonno in età adulta e proveniente da zone Fao non sovrasfruttate.

“L’azienda garantisce la tracciabilità del prodotto dal peschereccio alla confezione e utilizza solo fornitori in grado di assicurare metodi di pesca a basso impatto ambientale e che rispettano determinati standard criteri di sostenibilità” .

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…