Stampa questa pagina

Movimentare in sicurezza si può con il trasportatore a velo d’aria di Magnoni
In evidenza

31 Luglio 2017
Author :  

La movimentazione di prodotti nelle industrie di food&beverage richiede soluzioni specifiche e all’avanguardia, che garantiscano sicurezza e la massima efficienza produttiva. Per questo Magnoni ha risposto alle necessità di spostamento di lattine e barattoli in banda stagnata con la tecnologia applicata al trasportatore a velo d’aria.

Il trasportatore a velo d’aria si avvale di un sistema ad alta velocità di produzione (fino a 160.000 cph) e a basso livello di rumorosità (<82 dB a 1 metro di distanza) che allinea i prodotti in file singole o multiple. Grazie alla bassa pressione utilizzata, il trasportatore a velo d’aria permette di ridurre i danneggiamenti dei contenitori ed è funzionale all’alimentazione delle sciacquatrici.

Realizzato in acciaio Inox AISI 304, è dotato di protezioni laterali removibili in Lexan, di coperchi regolabili in altezza sia manualmente che elettricamente, di filtri silenziati e di ventole collegate a singoli interruttori di disconnessione.

 

 

Il trasportatore a velo d’aria presenta anche zone di soffiatura differenziata ed è utilizzato nelle fasi di pre-sciacquatrice, pre-riempitrice e di post depallettizzatore.

 

Magnoni ha guardato ancora una volta all’ottimizzazione di tecnologia e funzionalità, proponendo sul mercato tutto il know how di oltre 60 anni di attività consolidata e apprezzata sia dal mercato domestico che da quello internazionale.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Latest from  Super User

Articoli correlati (da tag)

L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…