Carrefour Italia interrompe la vendita di branzino selvaggio
In evidenza

19 Febbraio 2018
Author :  

Carrefour Italia ha comunicato l’interruzione totale della vendita di branzino selvaggio presso i suoi punti vendita fino al prossimo 31 marzo 2018. In questo modo l’azienda mantiene il suo impegno a tutela della specie durante il periodo di riproduzione nel Mar Mediterraneo e nell’Oceano Atlantico.

La vendita di branzino selvaggio fino al 31 marzo e dopo il periodo di blocco totale sarà a carico di un approvvigionamento da zone di pesca in cui i branzini non sono in ciclo riproduttivo. La decisione aziendale fa parte di una serie di iniziative volte a tutelare le risorse marine e si aggiunge agli impegni dell’azienda per offrire ai propri consumatori un’offerta sostenibile di prodotti ittici freschi e conservati.

Sui banchi di Carrefour Italia, non si trovano specie sovrasfruttate come tonno rosso, smeriglio e anguilla. La collaborazione avviata nel 2015 con MSC Pesca Sostenibile è garanzia per i consumatori circa acquisti sostenibili.

L’offerta ittica di Carrefour Italia, durante tutto il periodo di interruzione della vendita del branzino selvaggio, rimane sui più alti standard per qualità e varietà del prodotto.

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…