Milano. Scandia e COAM saranno presenti a "Identità Golose"
In evidenza

29 Febbraio 2016
Author :  

Dal 6 all’ 8 marzo 2016 Coam presenterà, presso Identità Golose a MiCo, le sue specialità di pesce a marchio Scandia. Il Salmone Selvaggio Reale sarà il protagonista durante tutta la manifestazione con tonno e pesce spada in versione Carpacci, Tartare, Marinati, Affumicati, Ragù e Zuppa oltre che i nostri vegetali. Formati adatti alla lavorazione in ristoranti, pizzerie bistrot ma anche bar e locali dove non sono presenti strutture per la cottura del cibo ed è questo uno dei valori aggiunti oltre all’elevata qualità delle materie prime lavorate. Oltre ad assaggi e finger food lo Chef professionista presente allo Stand di Coam e Scandia mostrerà agli operatori del settore come presentare al meglio le nostre Specialità. Tra i prodotti proposti troverete: La Linea CRUDO SICURO con Carpacci e Tartare di Salmone Reale Selvaggio, Tonno Bianco e Pesce Spada, che nascono dall’esigenza di coniugare sicurezza alimentare e passione per il pesce crudo. I prodotti infatti sono tutti pre-trattati con abbattimento della temperatura per una totale garanzia del consumo a crudo del pesce. LINEA LE MAÎTRE: Alta cucina per tutti i giorni. Dalle migliori materie prime all'attenzione artigianale per la qualità nasce la linea Le Maître, caratterizzata da specialità già pronte, tutte a base di pesce, per un menu pratico e veloce ma che non vuole rinunciare a gusto e raffinatezza. GRAVAD LAX e I MARINATI: Freschezza invitante Il salmone all’aneto è il piatto principe della tradizione Scandinava, simbolo di festa e convivialità così SCANDIA ha voluto riproporre questa Specialità. Il GRAVAD LAX è fatto con filetti di salmone norvegese (Salmo Salar), marinati semplicemente con aneto fresco e pepe nero, senza l’aggiunta di alcun altro additivo e conservante. Oltre al Salmone fresco marinato all’aneto SCANDIA propone I Marinati (Tonno Bianco Alalunga e Pesce Spada) alle erbe di Provenza. Un prodotto non affumicato, leggero e naturale, senza aggiunta di additivi o conservanti

Suspendisse at libero porttitor nisi aliquet vulputate vitae at velit. Aliquam eget arcu magna, vel congue dui. Nunc auctor mauris tempor leo aliquam vel porta ante sodales. Nulla facilisi. In accumsan mattis odio vel luctus.

Top
L'Utilizzo dei cookie migliorano il nostro sito . Continua ad utilizzare questo sito web, dai il consenso all'utilizzo dei cookie . More details…