Aperte le iscrizioni per gli Aquaculture Awards 2023 – Con l’edizione 2023 di Aquaculture Awards si torna a premiare l’industria globale dell’acquacoltura.
Sono 14 le categorie premiate, una in più rispetto alla scorsa edizione. Quest’anno ai riconoscimenti si aggiunge anche quello per Best New Start-up.
14 sezioni dunque per premiare tra gli altri l’allevatore di pesci e molluschi, il fornitore, la migliore azienda di acquacoltura, quella più sostenibile, l’azienda più attenta al benessere degli animali.
Nell’edizione 2023 torna ancora il Riconoscimento speciale della giuria per l’individuo, il progetto o l’azienda che dimostri un impegno notevole e un approccio responsabile all’acquacoltura.
È dunque possibile iscriversi all’evento entro il 3 marzo. I nomi dei finalisti saranno annunciati dalla giuria il 20 marzo mentre la premiazione è prevista per il 15 giugno durante una cena di gala a Inverness, Scozia.
“Gli Aquaculture Awards sono diventati un punto culminante nel calendario del settore, offrendo un’opportunità per gli acquacoltori di sostenere i loro pari, oltre a essere un’ottima scusa per tutti per riunirsi”, ha fatto sapere Cheri Arvonio, direttore dell’evento organizzato da Diversified Communications.
Per ulteriori informazioni e per partecipare agli Aquaculture Awards, contattare il team all’indirizzo aquacultureawards.com .
Aperte le iscrizioni per gli Aquaculture Awards 2023