Dopo il successo della precedente conferenza che si è svolta a Berlino, ritorna European Algae Industry Summit (ex”European Algae Biomass).
Giunto alla settima edizione l’evento si terrà il 26 e 27 aprile 2017 a Nizza, in Francia. La conferenza di due giorni riunirà i principali attori del settore delle alghe tra cui il mondo accademico e i leader di industrie di alimenti, mangimi, nutraceutici, prodotti farmaceutici e cosmetici di tutto il mondo. La conferenza riunisce tutti i portatori di interesse per discutere sui recenti sviluppi del settore ed analizzare le applicazioni economicamente realizzabili.
A darne notizia è l’Active Communications International, Inc (ACI), leader nella progettazione e realizzazioni di eventi di livello mondiale.