L’evento Global Shrimp Forum annuncia programma e relatori – Il numero dei relatori sarà ampliato nelle prossime due settimane e per la prima volta l’evento vedrà la partecipazione di leader di livello senior che si riuniranno per trattare le tematiche e le problematiche più importanti relative all’industria del gambero.
Si tratterà di un evento che offrirà ai partecipanti più di un importante spunto di riflessione per occupare di diritto il suo posto come evento cruciale tra gli appuntamenti dedicati a prodotti ittici e frutti di mare. I biglietti sono disponibili sul sito dedicato al Global Shrimp Forum.
L’evento sarà aperto con una plenaria che sarà presieduta da Chris Ninnes, CEO di ASC nonché presidente della Fondazione GSF, che illustrerà la due giorni di appuntamenti. Tra gli altri relatori che inaugureranno il forum ci sarà anche Walter Faaij di Green Culture Lab e altri, che porteranno sul tavolo le loro considerazione su come l’industria del gambero possa superare le sue sfide più importanti.
Altro argomento che sarà affrontato durante il forum sarà il mercato e le prospettive di vendita al dettaglio. La sessione in oggetto vedrà come presidente Gerhard Zurlutter, che fino a poco tempo fa era l’acquirente internazionale per i prodotti ittici di Coop.
Tutte le tematiche e i seminari del forum sono consulatabili sul sito web dedicato.
L’evento è supportato da oltre 30 sponsor provenienti da tutto il settore del gambero provenienti da tutto il mondo .
L’evento Global Shrimp Forum annuncia programma e relatori