Seafood Expo North America conta attualmente più di 830 aziende espositrici – Diversified Communications, organizzatore del Seafood Expo North America/Seafood Processing North America del 2022, non richiederà più ai partecipanti di indossare le mascherine per proteggersi dalla diffusione del COVID-19.
La città di Boston, Massachusetts, USA, sede dell’Expo, abbandonerà il mandato delle mascherine per spazi interni a partire da sabato 5 marzo, sebbene saranno ancora necessarie sui mezzi pubblici e nelle strutture sanitarie.
Seafood Expo North America si svolgerà da domenica 13 marzo a martedì 15 marzo 2022 presso il Boston Convention and Exhibition Center.
“Data questa notizia, le mascherine non saranno più necessarie per partecipare all’evento”, ha affermato Diversified Communications in un comunicato stampa. “Tuttavia, per rispetto di tutti i partecipanti, invitiamo ad indossare una mascherina, soprattutto quando ci si trova in aree affollate”.
Diversified ha confermato che tra le aziende presenti all’evento di quest’anno ci sono Avramar, Camanchaca, Chicken of the Sea, Clearwater, Cooke Aquaculture, Eastern Fish, Eastern Fisheries, Gumusdoga, Handy International, Hofseth, Inland Seafood, Lenger Seafood Group, Lund’s Fisheries, Kilic, Mazzetta Company, Northern Wind, Ocean Beauty, Orca Bay, Pacific Seafood Group, PrimStar BV, Seattle Shrimp, Southwind Foods, Trident Seafood e Viciunai Group. Ha affermato di aver recentemente aggiunto diversi nuovi espositori alla formazione SENA, tra cui Export Partner/NEC, Australian Trade (Austrade), Amende & Shultz, Blue Evolution, Devi Seafoods, Inc, Maldives Fisheries Promotions Board, Superior Lobster e Vietocean Seafood Vietnam.
“L’evento conta attualmente più di 830 aziende espositrici“, ha affermato Wynter Courmont, direttore dell’evento per Diversified Communications. “Rappresentare il 70% delle dimensioni dell’evento nel 2019 ed essere ancora di gran lunga il più grande raduno di professionisti del pesce in Nord America è una garanzia di valore impressionante per gli acquirenti di prodotti ittici in un anno colpito dal COVID-19”.
La pandemia di COVID-19 ha portato a una serie di cambiamenti nel modo in cui l’industria ittica conduce gli affari, rendendo ancora più importante per i rappresentanti del settore partecipare all’evento. Il concorso Seafood Excellence Awards, che assegnerà premi per il miglior nuovo prodotto al dettaglio e il miglior nuovo prodotto per la ristorazione, si svolgerà domenica 13 marzo alle 15 presso il SENA.