Torna il World Aquaculture Singapore – Sarà il Singapore EXPO Convention and Exhibition Centre e Max Atria ad ospitare, dal 29 novembre al 2 dicembre, la conferenza World Aquaculture Singapore (WASingapore 2022).
Il primo giorno dell’evento, durante la sessione plenaria di mercoledì 30 novembre, il dottor Matthias Halwart dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) presenterà una panoramica dei ruoli dell’acquacoltura nella sicurezza alimentare.
Successivamente, Grace Fu, Ministro della Sostenibilità e dell’Ambiente di Singapore, relatore principale, aprirà la conferenza e la fiera.
Il tema di WASingapore 2022 è Next Generation Aquaculture: Innovazione e sostenibilità alimenteranno il mondo.
Presso il padiglione di Singapore in mostra l’innovazione e il progresso del settore dell’acquacoltura che comprende le principali fattorie locali di acquacoltura, istituti di istruzione superiore, start-up e il Marine Aquaculture Center (la struttura di ricerca e sviluppo per l’acquacoltura dell’Agenzia alimentare di Singapore). Previsto anche un tour tra le fattorie locali e i centri di ricerca a Singapore.
Per ulteriori informazioni o per registrarsi, visitare il sito Web della World Aquaculture Society
Torna il World Aquaculture Singapore