Buon inizio per BioMar Group ha aperto l’anno con risultati positivi, avendo affrontato le sfide del coronavirus con prestazioni elevate in tutte le aree geografiche. Allo stesso tempo, l’azienda ha cercato di supportare i clienti per far fronte a qualsiasi impatto commerciale causato dalla pandemia.
Il rapporto Q1 del 2020 per BioMar Group riflette chiaramente che la società ha soddisfatto le difficili condizioni di mercato durante l’emergenza COVID-19, garantendo allo stesso tempo la continuità aziendale grazie all’aumento delle scorte di materie prime e prodotti finiti.
L’aumento delle entrate e dei profitti è stato trainato principalmente dai segmenti di salmone e gamberetti, da offerte di prodotti innovativi, nuove capacità e una stretta collaborazione con i clienti che hanno progettato soluzioni di alimentazione avanzate destinate al mercato dei consumatori.
“In questo momento, il nostro obiettivo è gestire l’impatto diretto del coronavirus e allo stesso tempo cercare di prepararci per la ‘nuova normalità’ che seguirà. Credo che le imprese in grado di trasformare questa crisi in un’opportunità avranno un grande vantaggio per il futuro”, ha dichiarato Carlos Diaz, CEO BioMar Group.