Aqua De Mâ presente alla fiera sulla sostenibilità Fa’ la cosa giusta – Dallo scorso 29 aprile e fino a ieri 1° maggio, Aqua De Mâ, società ligure che dal 2000 alleva orate e branzini al largo del golfo del Tigullio, ha preso parte alla diciottesima edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera nazionale dedicata alla sostenibilità ambientale.
Aqua De Mâ ha partecipato alla fiera nella sezione Mangia Come Parli con uno stand in cui è stato fornito materiale informativo e divulgativo sull’impianto di acquacoltura in mare aperto gestito dalla società. Presentata la nuova linea di prodotti trasformati, filetti di orata e branzino freschi, affumicati o marinati. I due giorni sono stati anche l’occasione per Aqua per partecipare a incontri con importanti associazioni, come Legambiente, con scuole, startup e nuove realtà. L’evento, organizzato da Terre di mezzo Editore presso Fieramilanocity, ha previsto la presenza di centinaia di espositori e un ricco calendario di eventi, incontri, laboratori creativi e presentazioni.
“Partecipiamo a Fa’ a cosa giusta per la terza volta e siamo molto felici di prendere parte ad una iniziativa con cui condividiamo i valori e l’attenzione all’ambiente a alla sostenibilità, punti di forza del nostro impianto” ha commentato Roberto Cò, Amministratore Delegato di Aqua De Mâ. Il ritorno della fiera in presenza dopo due anni ci darà la grande opportunità di presentare la nostra società e i nostri prodotti e di entrare in contatto con i gruppi di acquisto solidale, realtà con cui collaboriamo da anni.
Aqua De Mâ presente alla fiera sulla sostenibilità Fa’ la cosa giusta