Il Gruppo Culmárex ha ottenuto con successo la certificazione GLOBAL GAP, IFS e ISO 14001 per le buone pratiche in acquacoltura. “Con queste certificazioni siamo in grado di assicurare ai nostri clienti e a tutti i consumatori di orate, spigole e ombrine Culmárex® dei mercati nazionali ed internazionali, la qualità, la sicurezza, l’igiene, il rispetto dell’ambiente e il benessere degli animali” .
Queste certificazioni si uniscono a quelle ottenute in precedenza Friend of the Sea e Rising Our Seas, che riconoscono la sostenibilità ambientale della attività, nonché il rispetto delle norme nazionali per la raccolta di orate, branzini e spigole con un sistema completamente integrato, nell’allevamento che l’azienda spagnola ha a Palma di Mallorca. “Adesso orate, branzini e ombrine Culmárex® riscuotono la piena fiducia del consumatore finale, per via delle buone pratiche di acquacoltura svolte in tutte le fasi delle attività di allevamento.”
Orate, branzini e ombrine Culmárex® sono divenute un sicuro riferimento nazionale e internazionale nella gamma del pesce fresco. Pesce fresco di altissima qualità con un certificato di origine nazionale, che assicura sostenibilità e rispetto dell’ambiente e la tracciabilità completa.”