Partito il conto alla rovescia per l’inizio del Seafood Week 2015 che prenderà il via il 9 ottobre per proseguire fino al 18 dello stesso mese. L’ industria ittica è sollecitata a partecipare alla più grande celebrazione del pescato nel Regno Unito. Alla guida della manifestazione Seafish, vera e propria l’autorità del settore. Nel corso della settimana sul sito fishisthedish, diversi spazi informativi creeranno i presupposti per incoraggiare sempre più persone a mangiare più pesce e più spesso. Diversi i temi: Cook Me , Dine Me e Buy Me e poi tutta una serie di sezioni progettate per coinvolgere i consumatori e l’industria .
Per tutta la durata del Seafood Week, la campagna di promozione attuata metterà in evidenza ricette, offerte e prodotti che possono essere preparati a casa, mangiati fuori o acquistati tramite un rivenditore. Seafood Week si concentrerà anche sui temi dedicati al benessere determinato dal giusto consumo di pesce, non mancheranno consigli di cucina , il dietro le quinte di metodi di cattura e provenienza del pescato e una serie di attività e approfondimenti che si combineranno per rendere questo uno dei più grandi e migliori eventi vetrina del settore ittico nel calendario dell’industria.
Riparte da Taranto il Blue Friday per valorizzare marinerie italiane
Riparte da Taranto il Blue Friday per valorizzare marinerie italiane - "Riparte oggi da Taranto il Blue Friday, venerdì del...