Una delle catene di ristoranti di pesce in più rapida crescita in Cina sta combattendo la crisi da coronavirus aumentando le consegne a domicilio e promettendo ai clienti un “monitoraggio in tempo reale” delle temperature corporee del personale addetto alle consegne.
La clientela nei ristoranti Yu Guo Tian Qing è diminuita fortemente a causa dei timori per il coronavirus.
Yu Guo Tian Qing è una catena specializzata in piatti di pesce orientata ai giovani ed è in grado di mantenere i suoi prezzi accessibili facendo affidamento sul pangasio importato dal Vietnam.
Nonostante l’impatto del coronavirus, la catena ha tenuto aperto il suo nuovo negozio di Pechino, che recentemente ha aperto all’interno di un centro commerciale a Changping, un sobborgo di Pechino. Gli ordini online hanno tenuto occupato il personale.
Con l’intenzione di aprire 100 nuovi punti vendita nel 2020, Yu Guo Tian Qing attinge alla cucina tradizionale cinese, facendo affidamento su specie a basso costo come il pangasio e la tilapia.
“Non stiamo riscontrando alcun impatto rilevante nei nostri ordini, che continuano a crescere in Cina”, hanno fatto sapere dalla catena che è gestita dalla società di gestione con sede a Pechino Xiao Ying Si Hai Ke Brand Management Co..