La Scozia prossima ad ospitare GOAL 2024 – Per la prima volta nel 2024, GOAL si terrà nel Regno Unito. Dal 2001, l’evento si è già tenuto in Europa per tre volte: a Madrid nel 2008, a Parigi nel 2013 e a Dublino nel 2017. La città ospitante in Scozia sarà annunciata in un secondo momento.
A decretarlo sono stati Brian Perkins, CEO di GSA, Donna Fordyce, CEO di Seafood Scotland e Mairi Gougeon, Segretario di gabinetto scozzese per gli affari rurali e le isole, che hanno firmato un memorandum d’intesa durante il Seafood Scotland.
GOAL è la più grande conferenza internazionale sul settore ittico nel suo genere, che attira ogni anno oltre 500 opinion leader in un paese diverso. Per 21 anni GOAL ha agito come piattaforma per la condivisione delle conoscenze e la collaborazione tra l’industria, le ONG, il mondo accademico, il governo, la vendita al dettaglio e la ristorazione. È un’unione unica di professionisti che si occupano sia di prodotti ittici d’allevamento che selvatici, uniti da un programma di conferenze in continua evoluzione che identifica le sfide emergenti e offre soluzioni a tali sfide. Moderato dagli esperti in materia di GSA, il programma accuratamente curato di GOAL comprende circa 60 relatori internazionali e si concentra su produzione, sostenibilità, innovazione e tendenze del mercato.
L’evento di persona si è tenuto in 18 città e quattro continenti (Asia, Europa, Nord America e Sud America) dall’inaugurazione del Global Shrimp Outlook for Leadership nel 2001.
La Scozia prossima ad ospitare GOAL 2024