Acquacoltura Pugliese 4.0, convegno finale all’Università di Bari
Si terrà mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 10:00 presso l’AULA MAGNA del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro il Convegno Finale del progetto “ACQUACOLTURA PUGLIESE 4.0 – Progetto per lo sviluppo dei siti e infrastrutture legati all’acquacoltura pugliese e per la riduzione degli impatti ambientali degli interventi – Misura 2.51 (ai sensi dell’art. 51 Reg. UE 508/2014)” finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma FEAMP 2014-2020.
Vista la situazione pandemica attuale, il Convegno Finale sarà realizzato in presenza solo ed esclusivamente per i partner di progetto ed i relatori, nel rispetto delle normative anti Covid, garantendo la partecipazione online a tutti coloro che vorranno seguirlo in streaming al seguente link: https://meet.google.com/ukg-driz-itg
L’incontro è rivolto ai rappresentanti regionali, provinciali e comunali e ai diversi stakeholder del settore della maricoltura, sia pubblici che privati.
L’evento sarà occasione per confrontarsi sui risultati ottenuti e sulle diverse criticità riscontrate e per illustrare le possibili progettualità future del settore dell’acquacoltura pugliese. Verranno, pertanto, illustrate le aree marino costiere ritenute particolarmente idonee per lo sviluppo di nuove attività di maricoltura e per l’implementazione di quelle già esistenti.
Per maggiori informazioni inviare una mail a: michele.deflorio@uniba.it
Sarà possibile seguire ulteriori aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook “Acquacoltura Pugliese 4.0”.
Acquacoltura Pugliese 4.0, convegno finale all’Università di Bari