AFRAQ2023, dal 13 al 16 novembre 2023 a Lusaka – Dal 13 e fino al 16 novembre 2023, Lusaka, capitale dello Zambia uno dei produttori di acquacoltura in più rapida crescita in Africa, ospiterà AFRAQ2023.
Durante la conferenza “Catene del valore resilienti nell’economia blu” sarà posta l’attenzione su ricerca, innovazione e investimenti in acquacoltura per sostenere la continua crescita del settore in Africa.
La tre giorni comprenderà un forum scientifico, esposizioni commerciali, forum di settore, workshop, eventi per studenti, ricevimenti e altri incontri.
Sono attesi relatori importanti da ogni parte dell’Africa e non solo. Durante l’evento saranno organizzati speciali tour presso alcuni dei più avanzati allevamenti ittici d’acqua dolce; impianti di mangimi, mercati ittici, centri di ricerca e sviluppo e altre strutture di interesse.
Sono attesi migliaia di delegati da tutto il mondo per celebrare i risultati ottenuti su tutti gli aspetti dello sviluppo dell’acquacoltura in Africa, ma anche per trovare soluzioni ad alcune delle sfide che ostacolano la crescita del settore e per esplorare nuove opportunità.
AFRAQ2023, dal 13 al 16 novembre 2023 a Lusaka