
API ed A.M.A confermano la loro collaborazione con Aquafarm diventando anche per il 2018 partner tecnici della manifestazione che permetterà di affrontare i temi dell’acquacoltura mediterranea e della pesca sostenibile, ma anche della coltivazione delle alghe e di tutte le colture vegetali che si basano su tecniche idroponiche, acquaponiche e aeroponiche, che vanno sotto il nome di in-door & vertical farming.
L’Associazione Piscicoltori Italiani (API) è l’organismo professionale di categoria, che ha come scopo la tutela, lo sviluppo ed il consolidamento di tutte le attività di allevamento ittico sia in acque interne che in acque marine e salmastre.
L’Associazione promuove tutti gli interventi in campo economico, scientifico, tecnico, assicurativo, professionale, sindacale e legale che sono necessari per conseguire tale obiettivo e ad Aquafarm promuovere le attività dell’associazione
L’Associazione Mediterranea Acquacoltori (AMA) anche per il 2018 conferma la partnership con Aquafarm che prevede lo sviluppo dell’agenda dei convegni, con particolare attenzione alla molluschicoltura, e la presenza dell’associazione nell’area espositiva.











