AquaVision ritorna in presenza dal 13 al 15 giugno – I professionisti di tutto il mondo del settore dell’acquacoltura potranno incontrarsi di nuovo in presenza a Stavanger, in Norvegia, per la celebrazione di AquaVision.
Come spiega l’organizzazione dell’evento, la società sta tornando alla normalità, pertanto AquaVision 2022 si svolgerà dal 13 al 15 giugno a Stavanger, in Norvegia. I leader del settore globale dell’acquacoltura si uniranno per condividere la loro visione, essere ispirati e comprendere il futuro del cibo blu e sostenibile.
AquaVision 2022 mira a ispirare gli attori della catena del valore dell’acquacoltura a lavorare verso un sistema alimentare in grado di sfamare in modo sostenibile una popolazione mondiale che raggiungerà i 10 miliardi di persone entro il 2050. I mercati globali richiedono sempre più prodotti sostenibili verificabili e completamente tracciabili e l’acquacoltura ha un ruolo fondamentale da svolgere nel nutrire una popolazione mondiale in rapida crescita.


Nello spirito di AquaVision, la conferenza affronterà il profilo dell’acquacoltura sostenibile con i decisori. Il focus sarà sulla sostenibilità lungo tutte le filiere, fino alla tavola dei consumatori.
Una sfida ai leader del mondo degli affari, dell’alimentazione, della scienza, della politica e del mondo accademico a condividere nuove conoscenze, nuove idee, nuove tecnologie e a discutere il modo migliore per fornire azioni concrete e positive che soddisfino la domanda di cibi blu nel futuro.
Organizzato dal 1996 da Skretting e dalla società madre Nutreco, AquaVision riunisce leader e decisori di tutto il mondo. In questa conferenza semestrale d’affari sull’acquacoltura, le discussioni si concentrano sulle sfide e le opportunità nel settore. Tra i relatori principali che hanno condiviso la loro visione unica con l’industria Kofi Annan, Sir Bob Geldof, Lord Sebastian Coe e Ban Ki-moon.
Il programma di conferenze ad AquaVision 2022 sarà ricco di relatori di fama internazionale. La registrazione è già possibile qui.