Da Areco il sistema veloce per lo sbrinamento del banco pesce – Sbrinare il banco del pesce adesso non è più un problema, a rendere questo compito parecchio più semplice interviene il sistema AD-CARE, lanciato lo scorso marzo dall’azienda francese, con sede a Grasse, Areco. L’innovativo sistema mobile e rapido, sbrina automaticamente i banchi dell’ittico. Un processo che consente di risparmiare tempo, manodopera e fatica.
Nelle pescherie e nei reparti dell’ittico nei supermercati, lo sbrinamento è un compito obbligatorio e quotidiano. È fondamentale a garantire l’igiene dei banchi e il mantenimento delle condizioni delle attrezzature.
Si tratta di un’operazione dispendiosa in termini di tempo. Diversi quantitativi di ghiaccio devono essere rotti e rimossi ogni settimana.
Di fronte a questo fastidioso e faticoso compito, ARECO, partner di negozi di alimentari dal 1998 , ha progettato e sviluppato AD-CARE, un sistema di sbrinamento autonomo, che non necessita di personale.
AD-CARE si propone come un ottimo assistente per lo sbrinamento delle bancarelle di pesce. Dotato di ruote, è molto pratico da spostare, la sua facilità d’uso è un grande valore aggiunto per il personale.
Fondata nel 1998 e con sede a Grasse (Alpi Marittime), Areco è pioniere nelle soluzioni di nebulizzazione per i freschi, con un brevetto depositato nel 1994. Fa parte del gruppo Arfitec, leader nelle tecnologie di umidificazione e soluzioni di diffusione dei liquidi (sistemi di nebulizzazione).
Da Areco il sistema veloce per lo sbrinamento del banco pesce