Delacon entra nel mercato del mangime per pesci con Syrena® Boost, una nuova soluzione fitogenica al servizio delle moderne pratiche di acquacoltura. Il prodotto è una premiscela di saponine, spezie e oli essenziali che mira alle migliori prestazioni e alla produttività dell’intestino.
Contrastare focolai di malattie, garantire la sicurezza alimentare e produttività sono solo alcune delle sfide dell’acquacoltura. “La soluzione fitogenica serve una produzione di acquacoltura efficiente, redditizia ma sostenibile”, hanno affermato gli esperti di Delacon.
L’azienda ha eseguito prove sulla tilapia che hanno mostrato un miglioramento dell’assunzione di mangime (6%), un aumento del tasso di crescita specifico (5%) e un ROI (4: 1).
“Le prove in vivo e in vitro sottolineano le prestazioni di Syrena® Boost. È un prodotto naturale con ingredienti attivi di alta qualità, standardizzati e comprovati “, ha affermato Alex Makol.
Gli ingredienti sensibili di Syrena® Boost sono microincapsulati. Ciò garantisce stabilità termica e lento rilascio intestinale degli ingredienti.
“Il mercato dell’acqua si sta sviluppando rapidamente. Gli agricoltori fanno affidamento su prestazioni e produttività. Inoltre, esaminano attentamente i fattori economici e politici futuri. L’uso di Syrena® Boost risulterà sicuramente molto interessante”, ha detto Binh Nguyen Ngoc.