Nordsee, multinazionale tedesca leader europea nella distribuzione di prodotti ittici, di proprietà della Nomura e della Kamps Food Retail Investments, dopo il lancio lo scorso dicembre a Wijnegem, in Belgio ha aperto Go!Fish anche in Italia.
Il ristorante si trova nella strategica food court di Oriocenter, centro commerciale a due passi dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo.
Il format Go!Fish nasce con l’obiettivo di servire pesce di altissima qualità in un ambiente informale decorato con elementi vintage ispirati ai diner degli anni Sessanta, in un’atmosfera permeata da riferimenti alla pop art.
Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano tradizionali piatti italiani come il fritto misto. In più, uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio salmone sono solo alcuni dei piatti serviti nel ristorante che offre un menù dalla colazione alla cena inclusa selezione di dessert.
Nei ristoranti Go!Fish l’ambiente è informale, metropolitano e moderno: alla cura per i dettagli si aggiunge anche un’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità grazie alle confezioni in carta e ai vassoi in cellulosa, riciclabili.
“La formula di Go!Fish unita a un design retrò e accattivante consentirà a Nordsee di svilupparsi molto rapidamente a livello nazionale e all’estero – ha dichiarato Carsten Horn, Ceo di Nordsee Holding. – Stiamo già lavorando su prossime aperture in Europa, e siamo attualmente alla ricerca di partner in franchising e di location adeguate per poter proseguire con la crescita del marchio”.