Dopo il successo della scorsa edizione torna AquaFuture Spain – L’Esposizione Internazionale dell’Industria dell’Acquacoltura, AquaFuture Spagna, organizzata da OK Events, torna con una seconda edizione dal 28 al 30 marzo 2023 a Pontevedra presso la sede di Feira Internacional de Galicia ABANCA, dopodichè la fiera avrà cadenza biennale.
Doppio obiettivo per la seconda edizione: dopo il successo dell’evento del 2022 si vuole trasformare la fiera in punto di riferimento internazionale e quindi soddisfare la domanda sia del settore dell’acquacoltura in generale, sia delle aziende che non hanno potuto esserci lo scorso marzo, poichè gli spazi disponibili erano esauriti.
Tra gli obiettivi di questa nuova edizione, l’organizzazione si propone che la manifestazione abbia nella propria area espositiva praticamente tutte le più importanti aziende del settore, oltre ad una maggiore presenza istituzionale ed associazionistica di diverse comunità e di diversi Paesi. Allo stesso modo, verranno creati spazi di networking per consentire anche il lavoro commerciale precedentemente programmato.
Inoltre, l’evento avrà ancora una volta un interessante programma di attività che comprenderà conferenze tecniche, presentazioni e uno spazio di show cooking.
Il 70 % delle aziende che hanno partecipato alla prima edizione hanno già rinnovato le iscrizioni a questa nuova edizione e da lunedì 17 ottobre si apriranno le iscrizioni per le nuove aziende.
La prima fiera AquaFuture Spain, svoltasi dal 23 al 25 marzo di quest’anno, ha ottenuto ottimi risultati a tutti i livelli. Per consentire l’esposizione delle aziende presenti si è dovuto riconsiderare lo spazio ampliandolo di quattro volte rispetto al previsto, 143 le aziende e gli enti provenienti da 23 paesi, 2.400 visitatori, tutti professionisti del settore.
Dopo il successo della scorsa edizione torna AquaFuture Spain