Per aumentare le vendite di prodotti ittici e farne crescere la consapevolezza della bontà, in vista della festa della mamma, Bumble Bee Seafoods ha lanciato una campagna innovativa di educazione nutrizionale.
Bumble Bee Seafoods sta collaborando con i dietisti Willow Jarosh e Stephanie Clarke di C & J Nutrition, autori del nuovo libro di ricette “Healthy, Happy Pregnancy Cookbook” (Sana e felice gravidanza), per aiutare le famiglie a saperne di più sui vantaggi del consumo di pesce.
I due esperti condividono modi semplici e veloci per gustare più pesce a casa o fuori.
“Questo è il nostro primo anno di promozione specifica rivolta alle mamme. La nostra intenzione è quella di ricordare alle famiglie che il pesce è una fonte importante di proteine”, ha dichiarato Dave Melbourne, vicepresidente senior del marketing consumer e della responsabilità sociale delle imprese di Bumble Bee Seafoods.
“Secondo le linee guida dietetiche, la maggior parte dei consumatori – comprese le donne in gravidanza – non mangiano abbastanza pesce, ed è consigliabile mangiarne da due a tre porzioni ogni settimana per godere dei massimi benefici per la salute “, ha aggiunto Melbourne. Bumble Bee invita i consumatori a visitare www.bumblebee.com/mothers-day per trovare ricette e suggerimenti.