Nuove date per il Seafood Expo Eurasia – In risposta al persistente conflitto in Medio Oriente, gli organizzatori del Seafood Expo Eurasia hanno preso la difficile decisione di rinviare l’evento a maggio 2024. I rappresentanti degli organizzatori – Seafood Expo Development – hanno sottolineato che la sicurezza e il benessere dei visitatori e degli espositori sono sempre stati la massima priorità, e questa decisione è stata presa nel migliore interesse di tutti.
Per cui il Seafood Expo Eurasia, inizialmente programmato per il 7-9 dicembre 2023, sarà ora riprogrammato per il 15-17 maggio 2024. L’evento avrà luogo a Istanbul, presso il Tüyap Fair and Congress Center, Padiglione 3. I termini di partecipazione annunciati nel 2023 rimangono invariati nel 2024. Le registrazioni dei visitatori rimangono aperte, e tutti i biglietti sono validi per le nuove date.
Gli organizzatori confermano la loro responsabilità nel proteggere e sostenere la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento e sottolineano che la decisione di posticipare la fiera è stata presa dopo un’attenta considerazione e consultazione con le autorità competenti.
Anna Shelkova
“Siamo pienamente impegnati nell’organizzare un evento di successo che fornisca una piattaforma per promuovere opportunità commerciali, condivisione di conoscenze e crescita dell’industria. Le nuove date ci consentiranno di raggiungere questi obiettivi in condizioni più sicure e stabili. Comprendendo gli investimenti e la pianificazione necessari per partecipare al Seafood Expo Eurasia, il nostro team lavorerà a stretto contatto con tutti gli espositori e i visitatori registrati per soddisfare le loro esigenze. Confidiamo nel continuo supporto e comprensione dei nostri partner,” ha dichiarato Anna Shelkova, Direttore del Seafood Expo Eurasia.
Per aggiornamenti e informazioni riguardanti l’evento riprogrammato, si prega di visitare il sito ufficiale.
Nuove date per il Seafood Expo Eurasia