Seafood Expo Asia ha aperto ieri le porte a migliaia di professionisti internazionali del settore ittico, l’evento organizzato da Diversified Communications è giunto alla nona edizione.
Il centro congressi ed esposizioni di Hong Kong, Wanchai, Hong Kong fino a domani accoglierà oltre 200 espositori provenienti da 34 paesi diversi, per la prima volta quest’anno saranno presenti Bulgaria, Figi, Grecia, Kiribati, Monaco, Oman, Papua Nuova Guinea, Filippine, Romania, Isole Salomone e Tonga.
Seafood Expo Asia si pone come grande occasione per intessere rapporti commerciali con professionisti provenienti da ogni parte del mondo, una grande vetrina dove esporre e scoprire nuovi prodotti e tendenze di settore.
Ristoranti, supermercati, hotel, servizi di catering, importatori e distributori sono i veri protagonisti dell’evento.
Novità 2018
Quest’anno Seafood Expo Asia offre una vasta gamma di attività a fianco della fiera per migliorare ulteriormente l’esperienza dei partecipanti con le loro esigenze di approvvigionamento e acquisto di prodotti ittici freschi, surgelati e trasformati. L’evento di quest’anno sarà caratterizzato da una vetrina di prodotti ispirata al concetto di mercato aperto, che metterà in risalto una nuova “Tasty Kitchen” in cui gli acquirenti potranno degustare prodotti ittici provenienti da tutto il mondo.