Il CEO e proprietario di Aller Aqua, Hans Erik Bylling, festeggia 40 anni di attività nella sua azienda. “È difficile credere che siano passati 40 anni. Inizialmente la produzione di mangimi per pesci non faceva parte del nostro core business, ma decollò rapidamente e divenne un’area indipendente. Quando abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo esclusivamente alla produzione di mangimi per pesci, l’attività ha iniziato a crescere piuttosto rapidamente. È stato un viaggio movimentato e interessante, e non è stato senza ostacoli”, ha detto Hans Erik. “Mi piace andare al lavoro tutti i giorni. L’acquacoltura è un business fantastico, e sono circondato da 450 dipendenti qualificati e dediti che lavorano in tutto il mondo.”
Un recente incontro tenutosi nelle Filippine, ha permesso all’azienda di informare quanto la Fondazione Bylling stia facendo per il sociale.
Hans Erik si è detto grato per le donazioni raccolte. “Fa una grande differenza nelle Filippine, dove i soldi vanno molto di più rispetto a qui. La Fondazione Bylling lavora molto duramente per aiutare 13 ragazzi del posto. Seguiamo da vicino l’evoluzione degli interventi e possiamo vedere che stanno davvero creando risultati interessanti nel tenere i bambini lontani dalla strada e nell’assicurare loro un’istruzione in modo che possano guadagnarsi da vivere quando saranno adulti”.
Hans Erik fa parte della 3° generazione di Byllings in azienda e Anders Bylling, 4a generazione, sta lentamente iniziando a prendere in consegna alcuni dei compiti di Hans Erik che tuttavia, non ha intenzione di andare in pensione ma vuole dedicarsi ad altri compiti aziendali.
Foto: Aller Aqua