A seguito del grande successo di AquaFarm 2017, a due mesi dalla chiusura della prima edizione e a dieci mesi dalla prossima, sono 16 le aziende che si sono già prenotate per uno spazio in Fiera a Pordenone. Altrettanti espositori sono in fase finale di sottoscrizione.
AquaFarm, evento che già alla sua prima edizione è diventato il punto di riferimento su acquacoltura, vertical farming e algocoltura a livello nazionale e nel bacino del Mediterraneo, sta preparando alla grande il terreno per il 2018.
Diverse le aziende che hanno rinnovato la propria adesione ed altre che hanno deciso di investire nella manifestazione dopo aver partecipato da visitatori nel 2017.
Biorigin si conferma sponsor della manifestazione, la Regione Sicilia rinnova il patrocinio prendendo un’area ampia dove promuovere le aziende e le realtà locali. Complessivamente sono 16 le aziende che hanno già sottoscritto l’impegno formale e altrettante sono in fase finale.
Sul fronte dei contenuti scientifici e di aggiornamento, sono partite già da subito dopo la fine della scorsa edizione le consultazioni con i componenti del comitato scientifico e si prevede che le linee generali del programma saranno disponibili in occasione della manifestazione Seafood a Bruxelles a fine aprile.