Trentanove finalisti di 12 paesi in tutto il mondo si sfideranno al Seafood Excellence Global 2019, concorso che si terrà durante il Seafood Expo Global / Seafood Processing Global a Bruxelles, in Belgio, dal 7 al 9 maggio, è quanto ha annunciato Diversified Communications che organizza l’evento.
Il concorso annuale di prodotti cerca di evidenziare e riconoscere le migliori offerte di pesce presentate all’esposizione. Saranno assegnati due grandi premi per il prodotto Best Retail e il prodotto Best Hotel / Restaurant / Catering (HORECA), e altri cinque premi speciali per innovazione, convenienza, salute e nutrizione, packaging per la vendita al dettaglio e linea di prodotti ittici .
Tutti i prodotti ittici inseriti nella competizione saranno esposti durante l’esposizione di tre giorni nella Hall 8 allo Stand n. 4430. I nomi dei vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione e ricevimento martedì 7 maggio all’Auditorium 2000 dalle 18:15 alle 20:00 all’Expo di Bruxelles, dove si terrà SEG19.
Due i prodotti italiani tra l’elenco dei 39 finalisti, si tratta delle insalate di mare delle aziende Fiorital spa e Cesare Regnoli & Figlio.
“Con migliaia di aziende rappresentate a Seafood Expo Global / Seafood Processing Global e 79 applicazioni di prodotto, essere scelti come vincitori o selezionati come finalisti del concorso Global Excellence di Seafood Excellence è un risultato notevole”, ha commentato Diversified Communication in un comunicato stampa.
foto: seafoodexpo