Un’iniziativa pionieristica quella di GOODFISH che sta cambiando il modo in cui pensiamo di fare uno spuntino. La società, proprietari Justin Guilbert e Douglas Riboud, ha lanciato sul mercato le prime Wild Alaska Sockeye Crispy Salmon Skins (pelle di salmone croccante) tracciabili al 100% spingendo maggiormente il consumo di pesce sostenibile nella cultura del mercato di massa. GOODFISH recupera pelli di salmone altamente nutrienti, che precedentemente venivano scartate, per creare uno spuntino rivoluzionario più sano è che ha anche una “coscienza”.
“GOODFISH dimostra che l’innovazione, la trasparenza e le pratiche progressiste nel settore ittico possono e devono andare oltre un fascino di nicchia e penetrare nel mainstream”, ha sottolineato Douglas Riboud.
Il salmone GOODFISH proviene esclusivamente da pesca sostenibile e ben regolamentata nella baia di Bristol, in Alaska. GOODFISH si impegna a sostenere un settore della pesca a beneficio del tessuto ambientale e sociale della fonte.
Quello lanciato da GOODFISH è uno spuntino funzionale, si tratta di uno snack ideale per il cervello, la pelle e il corpo poiché ricco di grassi buoni (omega 3), proteine pulite (BCAA completo), collagene marino e zero carboidrati e pochissime calorie.