La Seafood Expo Eurasia, che si svolgerà dal 7 al 9 dicembre 2023, è un evento atteso con trepidazione da tutta l’industria peschereccia internazionale. Grazie alla prevista partecipazione di rappresentati di oltre 120 paesi diversi, la fiera promette di essere un’esperienza davvero globale, in grado di abbattere barriere geografiche e politiche per riunire gli imprenditori della pesca di tutto il mondo.
L’evento occuperà due padiglioni (n°11 e 12) al Centro fiere e congressi TUYAP, e offrirà un’ampia varietà di settori, inclusa pesca e lavorazione, costruzione e manutenzione navale, attrezzatura e componenti, acquicoltura, logistica e storaggio, distribuzione della produzione e prodotti di mercato.
Ciò che rende la Seafood Expo Eurasia un evento unico è la capacità di mettersi a disposizione come piattaforma in cui sia le piccole e medie imprese che rischiano di passare inosservate alle fiere più grandi, sia i grandi players dell’industria della pesca, hanno la possibilità di stabilire contatti nuovi e cogliere grandi opportunità.
La Seafood Expo Eurasia è stata ideata con un approccio mirato per l’impresa, per adattarsi ai bisogni specifici dei partecipanti, con la massima flessibilità, per assicurare a tutti un’esperienza gratificante e priva di stress. Dal momento che il 46% dei visitatori è costituito da imprenditori, dirigenti e top manager che prendono decisioni o le influenzano, questo evento costituisce una opportunità di grande valore per la comunicazione e la collaborazione tra i professionisti del settore.
Tutto quello che c’è da sapere sulla Seafood Expo Eurasia, dove il meglio dell’industria della pesca incontra il mondo, e per prenotare uno stand adesso visita il sito https://seafoodexpoeurasia.com/en/ .
Diventa parte di una nuova e promettente comunità peschereccia!