Dopo il rinvio dello scorso mese di Seafood Expo North America / Seafood Processing North America annunciato a causa dei problemi di salute e sicurezza pubblica causati da COVID-19 ora Diversified Communications conferma le date dell’11, 12 e 13 luglio 2021 per la fiera di portata globale che riunisce fornitori e buyer di prodotti ittici. L’evento si svolgerà presso il Boston Convention and Exhibition Center di Boston, Massachusetts, USA.
“Anche se l’estate è un periodo dell’anno non tradizionale per questo evento, siamo lieti comunque di essere riusciti a trovare nuove date nel 2021 che consentiranno alla nostra comunità ittica di riunirsi ancora una volta”, ha dichiarato il Vicepresidente di Diversified Communications, Liz Plizga.
Durante la settimana del 14 marzo 2021, Diversified ospiterà il Seafood Expo North America Reconnect: sessioni educative dal vivo e preregistrate offerte online, con l’obiettivo di fornire approfondimenti sulle tendenze dei mercati emergenti e su argomenti rilevanti per l’attuale business del settore.
L’evento digitale rappresenta una grande opportunità per il settore per rimanere informato e creare i presupposti per nuove opportunitò in vista dell’expo di luglio.
Diversified Communications ha anche confermato che l’edizione 2022 di Seafood Expo North America / Seafood Processing North America si svolgerà a marzo a Boston, come da consuetudine.