La leadership dell’acquacoltura greca sarà un messaggio chiave condiviso dall’Organizzazione dei produttori di acquacoltura ellenica (HAPO) al Seafood Expo Global, che si terrà a Bruxelles, in Belgio, dal 7 al 9 maggio.
L’HAPO, che rappresenta circa l’80% del settore dell’acquacoltura in Grecia, con la partecipazione all’evento globale più importante del settore ittico, intende rafforzare la propria immagine aziendale e aumentare la consapevolezza per il marchio Fish from Greece.
Il gruppo “dimostrerà attivamente la sua missione per preservare la posizione di leader dell’acquacoltura greca”. Nel suo padiglione high-tech, presenterà una combinazione di materiali di marketing e audiovisivi di nuova produzione, si potranno seguire diverse dimostrazioni di cucina dal vivo ed è stato indetto per l’occasione un concorso che regalerà al vincitore un weekend culinario per due ad Atene, in Grecia.
HAPO è composta da 21 acquacoltori greci. L’organizzazione nel 2019 ha partecipato al Seafood Expo North America e all’Expo gastronomica di Atene.
HAPO sarà presente al Seafood Expo Global nel padiglione 6 allo Stand n. 901.