“Eravamo certi di aver creato un buon prodotto, ma raggiungere un così clamoroso successo, sinceramente, non ce lo aspettavamo”, questo è quanto fanno sapere i fratelli Nicola e Paolo Giacalone, produttori di “Message in the bottle”.
L’essenza pura di gambero rosso, a marchio Rosso di Mazara®, è stato definito da alcuni chef di caratura mondiale, che lo hanno provato in anteprima: “Irresistibile, favoloso, indispensabile”.
“Nulla accade per caso, o forse si, chi può dirlo”, afferma Nicola Giacalone. “Senza alcun dubbio l’elisir nasce dall’esigenza ben precisa di non buttar via nulla dal gambero rosso, e soprattutto dalle teste che sono la parte più succulenta del crostaceo”.
Il pregiato gambero rosso di Mazara del Vallo, pescato nelle acque del Mar Mediterraneo, è particolarmente apprezzato per la consistenza e il sapore delle sue carni. La testa, dalla quale si ricava “Message in the bottle” è la parte più saporita e gustosa.
“Dopo due intensi anni di ricerche, sperimentazioni e degustazioni, oggi possiamo dire che ne è valsa la pena. Siamo fieri di aver creato un elisir 100% naturale e perfetto per qualsiasi preparazione culinaria. Il nostro elisir ha qualcosa di magico”, ha affermato Paolo Giacalone.
I segreti di “Message in the bottle” saranno svelati in anteprima mondiale nel corso di uno show cooking di alto livello curato dallo chef Massimo Riccioli.
L’evento si terrà a Bruxelles il 7 maggio alle ore 11.30 all’interno del Seafood Expo Global [Hall 11 (2421).
“Non abbiamo bisogno di creare l’illusione della qualità. Lasciamo che i nostri prodotti parlino da sé”, ha concluso Nicola Giacalone.